top of page

Arredare un Monolocale con Fantasia


 

Anche gli appartamenti piccoli lasciano spazio alla creatività nell’organizzazione, nella scelta dell’arredamento e degli accessori e styling. Con la fantasia ogni centimetro quadrato dello spazio puo rendere l’ambiente confortevole e accogliente.

Per prima cosa è bene pensare alle esigenze della vita quotidiana, su queste basi si può poi passare alle variazioni date dalla creatività di chi abita o abiterà qual luogo, facendo attenzione ai materiali e all’accostamento dei colori.

Gli spazi piccoli ci costringono a fare i conti con ciò che davvero è necessario. Questa consapevolezza apre la strada alla creatività perché diventa necessario trovare un equilibrio tra le soluzioni logiche e lo stile e spirito individuale. E` proprio nelle situazioni più limitante che tiriamo fuori la nostra creatività per trovare soluzioni a cui non avremmo pensato con altri presupposti.

Ecco un monolocale che dimostra molto originalita e creativita per l’organizzazione e l’arredamento inspirato dallo stile contemporaneo.


93 views0 comments
bottom of page